ESI Le Dieci Erbe Soluzione Liquida – Regolarità intestinale naturale 180 ml
Codice articolo: 951040258
Punti fedeltà: 9 - Scopri di più
Disponibilità: Disponibile
Quantità disponibile: 6
ESI Le Dieci Erbe soluzione liquida è un integratore alimentare a base di lattulosio, succo di prugna ed estratti vegetali selezionati per favorire la regolarità del transito intestinale e il benessere digestivo. La sua formulazione combina le proprietà emollienti e depurative di 10 piante officinali con l’azione osmotica del lattulosio, rendendolo un alleato naturale per contrastare la stitichezza in modo dolce e fisiologico.
Grazie al suo gusto amarena e alla forma liquida, è facile e piacevole da assumere, adatto anche a chi preferisce soluzioni naturali per favorire il regolare funzionamento intestinale e la purificazione dell’organismo.
Benefici principali
- Favorisce la regolarità intestinale: lattulosio, prugna, tamarindo, malva e tarassaco aiutano il transito intestinale in modo naturale;
- Supporta la digestione: il carciofo, il cardo mariano e la cannella stimolano le funzioni epatiche e digestive;
- Azione emolliente e lenitiva: l’altea e la malva calmano la mucosa gastrointestinale;
- Effetto depurativo e drenante: il tarassaco e il cardo mariano favoriscono la depurazione dell’organismo;
- Aiuta a ridurre gonfiore e gas intestinali: grazie all’azione combinata di carciofo, menta e cannella.
Ingredienti
Acqua, lattulosio (contiene lattosio), succo concentrato di prugna (Prunus domestica L.), altea radice e.s. tit. 5% mucillagini, cardo mariano frutto estratto idroglicerico, carciofo foglia estratto idroglicerico, tamarindo frutto e.s. D/E 4/1, malva foglia e.s. tit. 5% mucillagini, tarassaco radice estratto idroglicerico, cannella corteccia e.s. D/E 4/1, amamelide foglia soluzione idroalcolica, menta foglia e.s. D/E 4/1; acidificante: acido citrico; conservanti: sorbato di potassio, benzoato di sodio; succo di amarena, aromi naturali.
Senza glutine.
Valori nutrizionali medi (per dose massima giornaliera – 20 ml)
| Componente | Quantità |
|---|---|
| Lattulosio | 10 g |
| Prugna frutto succo concentrato | 1,6 g |
| Altea radice e.s. (apporto mucillagini) | 400 mg (20 mg) |
| Cardo mariano frutto e.s. | 400 mg |
| Carciofo foglia e.s. | 400 mg |
| Tamarindo frutto e.s. | 200 mg |
| Tarassaco radice e.s. | 200 mg |
| Malva e.s. (apporto mucillagini) | 200 mg (10 mg) |
| Cannella corteccia e.s. | 100 mg |
| Amamelide foglia soluzione idroalcolica | 100 mg |
| Menta foglia e.s. | 100 mg |
Modalità d’uso
Si consiglia di assumere 1 misurino (20 ml) al giorno, tal quale o diluito in acqua, la sera prima di coricarsi. Accompagnare sempre con un bicchiere d’acqua. Agitare bene prima dell’uso. La presenza di eventuali sedimenti o variazioni di colore è dovuta alla naturalità degli estratti vegetali.
Avvertenze
- Non superare la dose giornaliera consigliata.
- Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni.
- Gli integratori non sostituiscono una dieta varia ed equilibrata e uno stile di vita sano.
- Sconsigliato in gravidanza e durante l’allattamento.
Conservazione
Conservare al riparo dalla luce, in un luogo fresco e asciutto.
Formato: flacone da 180 ml.
ESI Le Dieci Erbe soluzione liquida rappresenta un approccio naturale e completo per favorire la regolarità intestinale e la depurazione dell’organismo. Grazie alla sinergia di lattulosio, prugna e 10 piante officinali, contribuisce al benessere digestivo quotidiano, nel pieno rispetto dell’equilibrio fisiologico del corpo.



