Info spedizioni

Tutti i prodotti acquistati su openfarma.it verranno spediti da:

OPENFARMA della Farmacia Micillo del Dott.re Edoardo Micillo
Via Alfredo Pecchia, 137, 80022 Arzano NA
Tel./Fax 081 573 63 98
e-mail: info@openfarma.it
Whatsapp : +39 3517741323
P.IVA: 09038611217

Le spedizioni vengono effettuate con Corriere espresso GLS, dal lunedì al venerdì (sono da escludersi i giorni festivi, il sabato e la domenica).

I tempi medi di evasione dell'ordine sono 1-2 giorni lavorativi, ma questi possono variare in base alla presenza di promozioni attive al momento dell'ordine o per causa di forza maggiore come festività, condizioni atmosferiche e scioperi.

Con tempi di evasione si intende l'intervallo di tempo che trascorre dal completamento dell'ordine alla consegna del pacco al corriere. 

Si consiglia di inserire nei dati dell'ordine sempre un numero di telefono, in modo che il corriere possa eventualmente contattarvi per difficoltà di consegna.

Nel caso di pagamento tramite bonifico bancario, l'evasione dell'ordine avviene esclusivamente al momento dell'accredito del pagamento, i tempi di consegna possono quindi subire dei ritardi. La farmacia si impegna a comunicare tempestivamente all'acquirente ritardi nella spedizione, errori di giacenza o difficoltà nel reperire prodotti non più in commercio; in tal caso si impegna a restituire l'intera somma ricevuta comprensiva delle spese di spedizione.

Alla consegna l'acquirente è tenuto a controllare che l'imballo sia in buone condizioni; in caso contrario è autorizzato a non accettarlo. Inoltre, se munito di camera, potrà fotografarlo, attestando così la reale condizione dell'imballo al momento della consegna. Nelle ore successive sarà tenuto ad informare la Openfarma attraverso l'indirizzo info@openfarma.it, che provvederà nel più breve tempo possibile a risolvere il problema.

Nei contratti che pongono a carico del professionista l'obbligo di provvedere alla spedizione dei beni, il rischio della perdita o del danneggiamento dei beni, per causa non imputabile al venditore, si trasferisce al consumatore soltanto nel momento in cui quest'ultimo, o un terzo da lui designato e diverso dal vettore, entra materialmente in possesso dei beni.


 

Spese di spedizione per l’Italia :

- Per ordini inferiori a € 79,90 le spese di spedizione su tutto il territorio Nazionale: 5,90 € (eccetto isole minori, Livigno, Campione d'Italia e Venezia)

- Spese di spedizioni: Venezia (13€), isole minori (13€), Campione d'Italia (73€) e della zona franca di Livigno (37€).
Per spedizioni internazionali inoltrare richiesta di preventivo a info@openfarma.it.

- Per ordini superiori a € 79,90: le spese di spedizione sono GRATIS (tutta Italia eccetto isole minori, Livigno, Campione d'Italia e Venezia).

In caso di pagamento in contrassegno il contributo per questo metodo di pagamento è pari a € 3,00


Il cliente può esercitare il diritto di recesso restituendo il prodotto nella sua confezione integra entro 14 gg dal ricevimento con spese di spedizione a suo carico.

- Ricevi la tua spedizione un punto di ritiro Bartolini (senza costi aggiuntivi ): puoi selezionare nella pagina del checkout un punto di ritiro Bartolini, per ritirare comodamente il tuo ordine secondo le condizioni e gli orari del punto di ritiro scelto e non restare ad attendere il corriere al proprio domicilio.

Categorie