News e Avvisi

Gentile cliente benvenuto nella nostra pagina di avvisi e servizi, vi ricordiamo che ad ogni acquisto che fate sul nostro sito potete aderire automaticamente, previa registrazione, al nostro concorso di raccolta punti.

Openfarma premia la tua fedeltà!
Scopri subito il nostro programma fedeltà e approfitta di fantastici sconti.
Ogni volta che fai un ordine su Openfarma acquisisci punti fedeltà che puoi poi spendere per risparmiare sui tuoi acquisti successivi!

Basta registrarti gratuitamente per iniziare subito ad accumulare punti:
Ogni euro speso diventa un punto fedeltà.

I punti fedeltà poi possono essere utilizzati direttamente nel carrello per risparmiare nei tuoi ordini successivi.

Ogni scheda prodotto puoi vedere, oltre al normale costo in euro, anche uno speciale "costo punti" che rappresenta la quantità di punti necessari per ordinare quel prodotto totalmente gratis!

È facile! Acquista....guadagni punti.....spendi i punti per altri acquisti!

Esempi pratici:

250 Punti accumulati hai il diritto di avere 5€ di sconto
450 Punti accumulati hai il diritto di avere 10€ di sconto
600 Punti accumulati hai il diritto di avere 15€ di sconto
Quando hai raggiunto una delle soglie vai nella sezione account per riscattare i tuoi punti e usufruirli sull'acquisto successivo.

Ricordati prima di accedere con le tue credenziali al sito!
Cosa aspetti? Iscriviti e accumula punti.
(i punti non vengono calcolati sui prodotti SOP/OTC)

Inoltre un modo semplice e veloce per risparmiare e l'utilizzo di codici coupon.

Come si usano? Semplice.

Registrati ed effettua il login
Inserisci i prodotti nel carrello 
Copia il codice del coupon e incollalo nel carrello
Procedi all'acquisto
Ricordati che i codici sconto non sono cumulabili fra loro e sono riservati esclusivamente ai clienti registrati e che hanno effettuato l'accesso in piattaforma.
L'equivalente del coupon sarà detratto dal totale dell'ordine!

Se hai problemi nell'utilizzare coupon oppure se vuoi essere a conoscenza di eventuali coupon disponibili o semplicemente ricevere assistenza o informazioni sul tuo ordine vi ricordiamo di poterci gratuitamente contattare all'assistenza telefonica attiva dalle ore 11:30 alle ore 13:30 o dalle ore 14:30 alle ore 16:30 dal lunedi al venerdi

Altri canali di assistenza disponibili è il servizio Whatasapp (351 774 13 23) oppure ancora contattarci puoi sulla nostra pagina ufficiale social facebook Openfarma o quella ufficiale Instagram.

Ricordiamo inoltre che a vostra disposizione, gratuitamente, risponderà durante gli orari di assistenza telefonica, un farmacista del nostro staff pronto ad offrirvi qualsiasi consulto o consiglio abbiate bisogno.

Altro servizio disponibile è la fornitura del green-pass con relativa stampa essendo muniti della personale tessera sanitaria.

Il servizio di evasione ordini avviene entro 24/48 h lavorative dalla realizzazione dell'ordine salvo ovviamente eccezioni come quelle legate a grosse promo o indisponibilità temporanea di uno o più prodotti (contemplati dal regolamento) ove tempstivamente il cliente viene contattato e informato dello stato dell'ordine. Capita infatti che alcuni prodotti possando andare in esaurimento e non essere temporaneamente disponibili. L'operatore che contatterà il cliente proporrà alternative o soluzioni in merito affinchè il cliente possa essere soddisfatto del servizio offerto.

Per qualsiasi prodotto che non riusciate a ricercare sul nostro sito e che siate interessati all'acquisto suggeriamo sempre di contattare, sui diversi canali disponibili, l'assistenza clienti che prontamente procederà a darvi indicazioni e reperibilità del prodotto a riguardo.

Su Openfarma puoi trovare tanti alimenti formulati per una dieta priva di glutine. 
Tra i prodotti gluten free a catalogo:

pane e pizze
pasta
dolci (torte,biscotti)
snack
farine 
bevande

Se invece hai necessità di seguire una dieta aproteica vi ricordiamo che su Openfarma puoi trovare alimenti per una dieta povera di proteine.

Anche qui a catalogo potrai trovare pane, dolci e snack

Gentile cliente in seguito a comunicazione delle rispettive aziende riportiamo di seguito i lotti dei relativi prodotti di cui è stato disposto il ritiro dal commercio.

Se il prodotto che assumi non è tra quelli indicati nell’elenco, puoi continuare regolarmente il trattamento.

Se invece sei in possesso di uno dei prodotti tra quelli indicati contatta il servizio clienti.

 

Nei prossimi allegati troverà le comunicazioni in merito a:

 


PROCEDURA DI RICHIAMO MASSIGEN PRONTO RECUPERO ZERO ZUCCHERI 18 bs (VVMI947) Lotto 4190;
PROCEDURA DI RITIRO PRECAUZIONALE di:
MASSIGEN PRONTO RECUPERO 14bs (VVMI026) LOTTO 4129
MASSIGEN PRONTO RECUPERO 18 bs (VVMI904) LOTTO 4186
MASSIGEN PRONTO RECUPERO ENERGIA PLUS 26 bs (VVMI067) LOTTI: 4138, 4146, 4153
MASSIGEN PRONTO RECUPERO ENERGIA PLUS 24bs (VVMI967) LOTTO 4226
MASSIGEN PRONTO RECUPERO ZERO ZUCCHERI 18 bs (VVMI947) LOTTI: 4124,4149, 4224,
MASSIGEN PRONTO RECUPERO ZERO ZUCCHERI 14 bs (VVMI047) LOTTO 4150

disposto il richiamo dal
mercato del lotto


MASSIGEN PRONTO RECUPERO VVMI947 ZERO ZUCCHERI Lotto 4190 scadenza 05/2026
per presenza in tracce di un contaminante e possibile superamento dei limiti fissati dal regolamento (UE)
2023/915.

E più precisamente MASSIGEN PRONTO RECUPERO:
VVMI026 14bs LOTTO 4129
VVMI904 18bs LOTTO 4186
VVMI067 ENERGIA PLUS 26 bs LOTTI: 4138, 4146, 4153
VVMI967 ENERGIA PLUS 24bs LOTTO 4226
VVMI947 ZERO ZUCCHERI 18 bs, LOTTI: 4124,4149, 4224
VVMI047 ZERO ZUCCHERI 14bs LOTTO 4150
 

 

 

 

Categorie