Prodotto

Gaviscon bruciore e indigestione per acidità di stomaco 24 bustine menta - Reckitt Benckiser Spa

Produttore: RECKITT BENCKISER H.(IT.) SpA
Codice articolo: 041545031
Disponibilità: Disponibile
7,56€ 13,90€

Quantità

-46%

Gaviscono bruciore e indigestione a cosa serve

Gaviscon bruciore e indigestione 24 bustine gusto menta è indicato per il trattamento dell'acidità di stomaco, per combattere il reflusso gastro-esofageo e migliorare l'acidità, il regurgido acido, la pirosi e l'indigestione dopo i pasti o durante la gravidanza. Gaviscono bustine sospensione orale con i suoi principi attivi antiacidi e digestivi, agisce come antiacido combattendo il reflusso. 

Ingredienti Gaviscon bustine contro l'acidità di stomaco

Gli ingredienti che compongono le bustine Gaviscono per l'acidità di stomaco sono sodio alginato 500 mg, sodio bicarbonato 213 mg e calcio carbonato 325 mg. Eccipienti con effetti noti: Metile paraidrossibenzoato (E218) 40 mg Propile paraidrossibenzoato (E216) 6 mg Sodio 127,88 mg, Carbomero 974P Metile paraidrossibenzoato (E218) Propile paraidrossibenzoato (E216) Saccarina sodica. Aroma menta. Sodio idrossido. Acqua depurata.

Formulazione Gaviscon gusto menta 24 bustine

La formulazione di Gaviscon è in bustine per sospensione orale. Ogni bustina di Gaviscon contiene 10 ml di principio attivo. Le bustine sono al gusto menta e ogni pacco contiene 24 bustine. Gaviscon bruciore e indigestione è prodotto da Reckitt Benckiser Spa.

Modalità d'uso di Gaviscon indigestione e acidità

Gaviscon deve essere assunto oralmente. Per adulti e bambini da 12 anni in su si consiglia di assumere 10-20 ml (da 1 a 2 bustine) dopo i pasti e la sera prima di andare a letto, fino a quattro volte a giorno. Per i bambini al di sotto dei 12 anni si consiglia la somministrazione solo dopo aver consultato il proprio medico. Per gli anziani non è necessario modificare le dosi. 

Articoli correlati