Prodotto
Bioderma Cicabio Crema Riparatrice Lenitiva Pelli Irritate e Danneggiate
Produttore: BIODERMA ITALIA Srl
Codice articolo: 913171043
Punti fedeltà: 11 - Scopri di più
Disponibilità: Articolo esaurito
Quantità disponibile: 0
Codice articolo: 913171043
Punti fedeltà: 11 - Scopri di più
Disponibilità: Articolo esaurito
Quantità disponibile: 0
11,30€ 11,90€
-5%
BIODERMA
Cicabio
Crème
Trattamento ristrutturante per la pelle arrossata di viso e corpo, che agisce su tutte le fasi della ricostruzione epidermica per ottimizzare la cicatrizzazione. Il complesso Antalgicine riduce il desiderio di grattarsi. L’associazione sinergica di Resveratrolo e di Rame favorisce la ristrutturazione epidermica. Il complesso naturale brevettato D.A.F. (Dermatological Advanced Formulation) aumenta la soglia di tollerabilità della pelle. Indicato per neonati, bambini e adulti.Formulazione senza profumo, senza coloranti: il colore beige del prodotto è dovuto ai suoi componenti, antibatterica ed ipoallergenica. Testata per il nichel.
Modalità d'uso
Applicare uno strato spesso di crema sulla zona interessata, prima detersa e asciugata, 2 volte al giorno fino a completa cicatrizzazione. E’ consigliabile evitare il contatto con i vestiti utilizzando una garza. Non utilizzare sulle mucose interne (interiore della bocca, retto, vagina) né su pelle essudante.
Componenti
Water (acqua); glycerin; ethylhexyl palmitate; fructooligosaccharides; zinc oxide; octyldecanol; butylene glycol; polyacrylamide; mannitol; xylitol; rhamnose; laminaria ochroleuca extract; copper sulfate; zinc sulfate; sodium hyaluronate; vitis vinifera (grape) vine extract; asiatico-side; asiatic acid; madecassic acid; C13-14 isoparaffin; octyldodecyl xyloside; PEG-30 dipolyhydroxystearate; caprylic/capric triglyceride; laureth-7; laureth-3; hydroxyethylcellulose;acetyl dipeptide-1 cetyl ester.
Formato
Tubetto da 40 ml.
Cod. 028001
Articoli correlati
© Openfarma di Farmacia Micillo S.a.s., tutti i diritti riservati - P.IVA 09038611217 - Web Agency
Dott. Edoardo Micillo iscritto all'albo dei farmacisti della Provincia di Napoli - iscrizione n° 4897
Laurea in Farmacia, rilasciata in Italia. Codice deontologico reperibile qui.