Prodotto

NORMON UV AKT CREMA GEL 50ML

Produttore: API ERBE
Codice articolo: 950842017
Punti fedeltà: 31 - Scopri di più
Disponibilità: Disponibile
Quantità disponibile: 3

31,90€
Informazioni sui prezzi ⓘ

Quantità

  • Spedizione gratuita
    a partire da 79.9 €
  • Pagamenti sicuri
    al 100% con decodificazione SSL
  • Puoi pagare in contanti alla consegna
  • Reso facile e veloce
    fino a 14 gg
NORMON
UV AKT
CREMA GEL
Descrizione
Crema-Gel ULTRA- FOTOPROTETTIVA dalla spiccata azione riparatratrice, anti-ossidante, anti-infiammatoria ed idratante. L'utilizzo del prodotto è indicato, come coadiuvante cosmetico, in presenza di severo fotodanneggiamento e di danno attinico. La crema, che si presenta priva di profumi, coloranti, conservanti, parabeni, petrolati, alcool, biossido di titanio, octocrylene ed ai test non presenta tracce di Nichel e di altri metalli pesanti, contiene: ALGAKTIV Genofix CPD e niancinamide.

Modalità d'uso
Applicare ripetutamente piccole quantità di crema fino a completo assorbimento e prima di esporsi al sole. In caso di esposizione solare intensa applicare il prodotto ogni 2 ore. In caso di esposizione solare non intensa applicare il prodotto 2 o 3 volte nell'arco della giornata.

Componenti
Aqua, dibutyl adipate, diethylamino hydroxybenzoyl hexyl benzoate, methylene bisbenzotriazolyl tetramethylbutylphenol (nano), tris-biphenyl triazine (nano), niacinamide, glycerin, undecane, bis-ethylhexyloxyphenol methoxyphenyl triazine, decyl glucoside, tridecane, sodium stearoyl glutamate, plankton extract, lecithin, sucrose, disodium phosphate, xanthan gum, trisodium ethylenediamine disuccinate, acrylates/beheneth-25 methacrylate copolymer, butylene glycol, propylene glycol, phenoxyethanol, sodium benzoate.

Avvertenze
La prolungata esposizione al sole può essere dannosa. Una protezione solare non protegge mai totalmente. Si consiglia di non esporre mai neonati e bambini a contatto diretto con il sole.

Conservazione
Validità post-apertura: 12 mesi.

Formato
Flacone da 50 ml.
Articoli correlati